Denis Dosio ha bestemmiato ed è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Una squalifica annunciata quella del giovane Denis Dosio che, la scorsa notte, in buona fede, si è lasciato andare ad una bestemmia che anche gli altri inquilini hanno udito. A poche ore dall’inizio della nuova puntata del Gf Vip è arrivato il comunicato del Gf.
Televoto stoppato e soldi restituiti a chi aveva già espresso il voto tra i nominati. Ecco il comunicato del Grande Fratello Vip.
“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.”
Un comunicato che non lascia presagire niente di buono per il giovane influencer Denis Dosio che, quasi sicuramente, sarà squalificato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato.
L’unico provvedimento disciplinare possibile, in caso di bestemmia, è quella dell’espulsione dalla casa e dal gioco del giovane influencer che si è subito reso conto di aver, involontariamente, sbagliato.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…