Reality Show

Denis Dosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip la decisione degli autori

Denis Dosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip la decisione degli autoriDenis Dosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip la decisione degli autori. Sembra proprio che il giovane concorrente e influencer del Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio, abbia bestemmiato, di sera, in camera, all presenza degli altri inquilini che gli hanno fatto subito notare l’errore. Denis Dosio sarà squalificato?

Denis Dosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip la decisione degli autori

Giovanissima star del web, di origini Italo brasiliane, si è fatto conoscere nel 2017 grazie al suo canale YouTube e ad oggi conta più di 800 mila follower su Instagram e 1,5 milioni su Tiktok. Negli ultimi anni è approdato nei più famosi salotti televisivi, ma il suo vero sogno sarebbe quello di diventare attore. E’ stata Barbara D’Urso ha scoprire questo giovane talento e a portarlo in televisione.

Denis Dosio bestemmia al Grande fratello vip 5 il video

C’è un video che sta facendo il giro dei social e che, appunto, ci fa sentire chiaramente ciò che Denis Dosio, involontariamente, si fa scappare. Eccolo.

A questo punto bisogna capire cosa decideranno di fare gli autori del Gf Vip, se considereranno l’imprecazione di Dosi come una bestemmia vera e propria o solo cone un intercalare.

Nella stanza da letto della casa del Gf Vip tutti gli altri concorrenti si sono resi conto della bestemmia ed hanno esclamato in coro: “No, no, no!”. Poi silenzio e subito dopo Francesco Oppini ha messo un punto alla vicenda: “Ragazzi basta, buona notte“. Ma Denis Dosio si è accorto di aver detto una cosa sbagliata seppur in buona fede. A questo punto c’è da capire cosa deciderà di fare il Grande Fratello. Sui social i fan del programma iniziano già, con commenti al veleno, a salutare il giovane Denis augurandogli un buon ritorno a casa.

Change privacy settings