Demet Ozdemir Verissimo quando va in onda e replica intervista. Dopo la lunga intervista a Can Yaman a Verissimo sabato 10 ottobre, la conduttrice Silvia Toffanin ha annunciato l’arrivo in Italia anche della bella Demet Ozdemir. Ecco quando potremo vedere la sua intervista.
Zitta zitta, senza troppo clamore, la bella Sanem di Daydreamer, interpretata da Demet Ozdemir, è arrivata in Italia per aprire il suo cuore e soprattutto la sua vita professionale nella trasmissione di Canale 5 Verissimo. Demet, quindi, è arrivata in Italia per seguire le orme di Can Yaman.
L’intervista è già stata registrata a Milano negli scorsi giorni e Demet ha scelto di recarsi in Italia senza troppo clamore e troppi annunci, a differenza di quanto ha fatto il collega a amico Can Yaman. L’intervista andrà in onda Verissimo sabato 17 ottobre dalle ore 16 in poi.
Questo l’annuncio della presenza di Demet a Verissimo sabato 17 ottobre:
“Settimana prossima sarà protagonista l’attesissima attrice di Daydreamer, l’attrice che arriva dalla Turchia… Demet Özdemir per la prima volta in Italia e per la prima volta a Verissimo“.
La notizia della presenza dell’attrice turca a Verissimo era già trapelata qualche giorno fa ma solo oggi è arrivata l’ufficialità.
Se vi siete persi l’intervista di Demet Ozdemir a Verissimo niente paura: potete rivederla collegandovi al sito mediaset.it e andando nella sezione dedicata a Canale 5 e a Verissimo.
E’ possibile avere denti bianchi e belli come quelli di Demet! Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
Clicca sulla foto sotto per altre informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…