News

Demet Ozdemir si è finalmente sposata ma Can Yaman non è stato…

Demet Ozdemir si è finalmente sposata ma Can Yaman non è stato...Demet Ozdemir si è finalmente sposata ma Can Yaman non è stato…Alla fine Demet Ozdemir si è sposata. Nozze da mille una notte con il suo uomo cantante turco  Oğuzhan Koç. Ecco tutti i dettagli delle nozze.

Demet Ozdemir si è finalmente sposata ma Can Yaman non è stato…

Dovevano essere celebrate il 25 agosto ma a causa di alcuni problemi meteo sono state spostate di due giorni. La bella Demet di Daydreamer alla fine si è sposata mettendo fine alle voci che volevano la sua storia d’amore una storia fake.

La coppia ha celebrato in Turchia la tradizionale Notte dell’Hennè per poi dar luogo alle nozze nella giornata di domenica 28 agosto.

Demet si è sposata i dettagli delle nozze

Un matrimonio da favola in una location prestigiosa: ovvero un lussuoso resort situato nel prestigioso quartiere Seriyer di Istanbul, un palazzo storico che offre una vista mozzafiato sullo Stretto del Bosforo.

Demet ha cambiato tre abiti nel corso della cerimonia! Gli sposi erano raggianti e tanto innamorati.

Matrimonio Demet, Can Yaman il grande assente

Molti ospiti celebri al matrimonio ma Can Yaman non c’era, non è stato invitato al matrimonio della collega ed ex fidanzata Demet con la quale i rapporti si sono ormai rotti.

Tra gli ospiti presenti al matrimonio ricordiamo Enis Arıkan  e l’attore di DayDreamer Birand Tunca.

Chi è il marito di Demet?

Attore ma anche cantante. Oghuzan ha infatti due album all’attivo, “Ben Hala Rüyada” del 2013 e “Ev”, uscito nel 2020. Il gossip ha sempre parlato di lui come di un uomo molto geloso, soprattutto geloso di Can Yaman e di quella relazione durata due anni in segreto con la sua Demet.

Leggi anche:

Change privacy settings