News

Demet Ozdemir ha un nuovo amore e lui è più bello anche di Can Yaman!

Demet Ozdemir ha un nuovo amore e lui è più bello anche di Can Yaman!Demet Ozdemir ha un nuovo amore e lui è più bello anche di Can Yaman! L’attrice turca di Daydreamer e di My Home My Destiny ha un nuovo amore. Dopo essere stata in Italia per assistere ad un concerto, la bella Demet è volata in Grecia, Paese che ama, per trascorrere le sue meritate vacanze ma anche per incontrale lui!

Demet Ozdemir ha un nuovo amore e lui è più bello anche di Can Yaman!

Demet Ozdemir: la Sanem di Daydreamer, forse, ha trovato un nuovo amore, Dopo una relazione abbastanza burrascosa con Can Yaman e dopo un matrimonio finito, la bella attrice turca sembra che abbia ceduto ad un nuovo sentimenti. Demet infatti adesso si trova in Grecia.

Qui, sembra che la Ozdemir abbia deciso di acquistare una maxi villa dal valore di un milione di euro per trascorrere le vacanze nella sua meta turistica preferita. Ma c’è dell’altro.

Demet Ozdemir innamorata di un famoso Dj?

L’attrice di My Home My Destiny è innamorata? Sembra proprio di si. Il motivo della sua permanenza in Grecia è dato anche dalla presenza del noto Dj Sergio.

Sembra, infatti, che Demet stia frequentando da qualche settimana il noto Dj Sergio, affascinante deejay che lavora nei locali più esclusivi della città di Atene. I due si sono ritrovati allo stesso evento e, se non bastasse il fatto che si seguono a vicenda su Instagram, questo dovrebbe confermare il flirt nascente.

Vi sapremo dare maggiori notizie nelle prossime calde settimane estive!

Estate 2023: anche voi potete essere belle e in forma come Demet!

SWIM SLIM è il costume da bagno MODELLANTE E CONTENITIVO ideale per le taglie curvy. Grazie al tessuto resistente con il quale è stato ideato snellisce la silhouette facendo sparire i fastidiosi rotolini facendo apparire la pancia piatta, la sgambatura poco pronunciata aiuta a sostenere al meglio i glutei  e le coppette sostengono il seno.

Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni

 

Change privacy settings