Demet Ozdemir e Hande Ercel insieme a cena per parlare di Can Yaman. Due donne che si contendono lo stesso uomo o solo una cena di lavoro? Chissà cosa si saranno dette le attrici turche Demet Ozdemir e Hande Ercel in quel ristorante…Avranno litigato o sono diventate grandi amiche? E perchè con loro non c’era Can Yaman?
Una cena inaspettata quella che si è svolta a Instanbul in un noto ristorante tra le due attrici più richieste del momento: Demet Ozdemir e Hande Ercel. Le due bellissime ragazze hanno consumato una cena per parlare di cosa? Di Can Yaman? E perchè Can Yaman non era con loro visto che molto presto, con una di loro, dovrà lavorare?
Ma chi sono Demet Ozdemir e Hande Ercel? Conosciamole meglio attraverso questa loro scheda personale.
Hande Erçel e Demet Özdemir si sono ritrovate venerdì sera insieme a cena in un noto ristorante turco. Attualmente Hande si frequenta con l’attore turco Kaan Yildirim, mentre Kerem Bursin è single. Per quanto riguarda Demet possiamo solo dire che tra poco si sposerà con il fidanzato cantante Oğuzhan Koç. Le fan delle due attrici, Daydreame e Love is in the air, si chiedono: perchè questo incontro? Le due ragazze sono amiche o si sono viste per discutere i loro futuri ruoli nelle serie romantiche prodotte da Disney Plus?
E come avrà presto Demet il fatto che il suo adorato Can Yaman si appresta a recitare insieme a Hande nella nova dizi dal titolo “El turco”? Insomma: Demet e Hande hanno litigato o il loro è stato semplicemente un momento di svago? A saperlo!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…