Demet Ozdemir arriva in Italia e fa una sorpresa proprio a lui, da non credere! La bella attrice di Daydreamer e di My Home My Destiny è arrivata in Italia. Nessuno ne era al corrente la l’attrice turca ha voluto regalarsi un momento speciale tutto per lei. Cerchiamo di capire cosa è successo.
Demet Ozdemir in Italia, l’attrice turca ha raggiunto Milano per poter assistere al concerto di The Weeknd presso l’Ippodromo Snai La Maura.
Demet Ozdemir non era sola. Infatti la bella attrice turca è stata avvistata felice e spensierata in compagnia delle sue amiche dopo aver pranzato allo storico ristorante di Montenapoleone “Il Salumaio.”
Secondo l’investigatore social Alessandro Rosica l’incontro tra Can Yaman e Demet Ozdemir potrebbe esserci stato e l’jnfluencer, comunque, precisa che i due non potrenno ancora nascondersi per poco e quindi presto arriveranno sicuramente foto dei due insieme. Una reunion che lascia sperare le fan dellka coppia dai tempi della dizi Daydreamer?
Come ormai tutti sapete Demet Özdemir ha guadagnato notorietà internazionale grazie al suo ruolo da protagonista nella popolare serie TV turca “Erkenci Kuş” (in italiano “Daydreamer”). Nella serie, ha interpretato il personaggio di Sanem Aydın, una giovane donna con il sogno di diventare una scrittrice, che finisce per innamorarsi di un fotografo di successo.
Prima di raggiungere la fama con “Erkenci Kuş”, Demet Özdemir ha partecipato ad altre produzioni televisive turche, contribuendo a costruire la sua carriera di attrice.
Nel momento in cui scriviamo Demet recita nella serie My Home My Destiny in onda ogni pomeriggio su Canale 5.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…