News

Demet nuova serie Tv che parla d’amore ma questa volta senza Can Yaman

Demet nuova serie Tv che parla d'amore ma questa volta senza Can YamanDemet nuova serie Tv che parla d’amore ma questa volta senza Can Yaman. Il grande ritorno sul piccolo schermo della bella attrice Demet Ozdemir, quella di Daydreamer Le ali del sogno, è vicinissimo. Oggi possiamo dirvi quando esce la sua nuova serie, dove e quando si potrà vedere.

Demet nuova serie Tv che parla d’amore ma questa volta senza Can Yaman

Questa volta non ci sarà Can Yaman al suo fianco ma siamo sicuri che la nuova serie della bella Demet Ozdemir sarà comunque un successo. Le fan dell’attrice turca sono già in trepidazione. Ecco, allora, tutte le informazioni de “Tattiche d’amore”.

Demet e Love Tactis solo su Netflix

Non si tratta di una serie ma un film molto romantico che si potrà vedere soltanto sulla piattaforma Netflix. “Tattiche d’amore”, questo il titolo in italiano del film con la Ozdemir, uscirà il prossimo 11 febbraio 2022.

Ecco la trama di Love Tactis: nna fashion blogger che si chiama Asli non crede nell’amore, è cinica e ne con le proprie followers: racconta loro di come “controllare gli ormoni” e farinnamorare gli uomini conquistandoli. Uno dei suoi followers le chiede come mai non ha mai dimostrato le tue strane tattiche di conquista e la risposta della blogger è semplice: metterà in pratica le sue tattiche cercando di conquistare un uomo e informando, mano a mano, i suoi followers, attraverso il suo blog. Entra qui in in gioco il protagonista maschile della serie, Kerem interpretato da Sükrü Özyıldız.

Insomma sembra proprio un film bello, divertente e soprattutto tanto tanto romantico. Di seguito potete vedere la locandina di “Tattiche d’amore”.

Demet Ozdemir si è lasciata con il fidanzato speranza per Can Yaman

Change privacy settings