News

Demet ha scelto Can Yaman nella sua vita la verità…

Demet ha scelto Can Yaman nella sua vita di attrice quando e comeDemet ha scelto Can Yaman nella sua vita la verità… La bella attrice turca Demet Ozdemir è una delle colleghe attrici del bellissimo Can Yaman. Ma quando è entrato Can Yaman nella vita professionale della splendida attrice turca?

Demet ha scelto Can Yaman nella sua vita la verità…

Sono stati una coppia molto affiata sul set di Daydreamer e anche nella vita privata sono, a quanto sembra, degli ottimi amici. Ma quando è entrato Can Yaman nella vita di Demet? E’ stata anche lei a sceglierlo.

Demet e Can e il loro primo incontro parola del produttore di Daydreamer

In una recente intervista al sito gossipetv.com, il produttore di Daydreamer, Faruk, ha raccontato come lui e Demet hanno scelto Can Yaman per girare la serie che poi ha avuto un grande successo nel mondo.

“Quando stavamo lavorando sul progetto di Daydreamer, Demet Ozmedir aveva già lavorato per me in Çilek kokusu, No:309. Abbiamo quindi cercato un attore che potesse funzionare bene in video insieme a Demet. Ho incontrato prima i manager di Can. Ho deciso quindi che Can era la persona giusta ed ho fatto tanto sforzo per riuscire ad averlo. Sia Can che Demet sono attori molto costosi. Quando ho visto Can per la prima volta ho pensato che lui era l’attore perfetto per quel personaggio.”. Queste le parole del produttore di Daydreamer.

Demet e Can solo amici fuori dal set parola di Can Yaman

Solo amici e non innamorati. Can Yaman e Demet si stimano, si vogliono bene ma niente di più. La storia d’amore nata sul set tra Can Divit e Sanem resta e resterà per sempre circoscritta alla finzione televisiva. Lo stesso Can Yaman, intervistato a Verissimo, ha detto:

“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme o la loro è solo amicizia

Demet e il suo look: ecco come avere capelli perfetti come lei

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio. Una soluzione perfetta per essere sempre belle e alla moda, proprio come Sanem di Daydreamer.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi…

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

LEGGI ANCHE: La vacanza segreta di Can e Demet alle Maldive!

Change privacy settings