Demet fidanzato a San Valentino la foto d’amore con lui. Un nuovo amore per Demet Özdemir? Se sul set di DayDreamer il suo cuore batte per Can Divit, fuori dal set l’attrice sembra aver trovato la felicità accanto a Oğuzhan Koç.
Dolce, bella, brava, tenera e oggi anche innamorata. Stiamo parlando di Demet Ozdemir la star di Daydreamer che, come il collega Can Yaman, ha finalmente trovato l’amore. Dopo lo scatto pubblicato da Demet sul suo profilo instagram, è arrivata una nuova foto della coppia in occasione di San Valentino. Ebbene si: Demet e Oguzhan sono veramente tanto innamorati!
Silvia Toffanin qualche tempo fa a Verissimo aveva chiesto a Can Yaman in che rapporti è con la co-protagonista di “Daydreamer” Demet Özdemir (che interpreta Sanem Aydin), l’attore, sfoderando un perfetto italiano appreso al liceo in Turchia, aveva detto:
“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.
E oggi arriva la conferma di questa affermazione. Sia Can Yaman che Demet sono fidanzati e non tra di loro ma con due persone diverse: Diletta Leotta e Oğuzhan Koç.
Anche Can Yaman ha festeggiato San Valentino con la sua bella Diletta Leotta. Anche lui, come Demet, ha pubblicato la foto sul suo instagram. CLICCA QUI PER VEDERLA.
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi…
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…