News

Demet e Can Yaman di Daydreamer non si sono mai dimenticati l’amore…

Can Yaman e Demet in viaggio insieme sono fidanzati o noDemet e Can Yaman di Daydreamer non si sono mai dimenticati l’amore…Alla fine grazie all’esperto di gossip su instagram Rosica abbiamo scoperto che tra la bella Demet Ozdemir e Can Yaman l’amore c’è stato e non solo quello sul set di Daydreamer ma anche nella vita privata.

Demet e Can Yaman di Daydreamer non si sono mai dimenticati l’amore…

Rosica su instagram ha raccontato una storia diversa da quella incerta che conoscevamo noi. Can Yaman e Demet Ozdemir, protagonisti di Daydreamer, in realtà si sono amati e per ben due anni consecutivi. Secondo Rosica i due non si sono mai dimenticati tanto che continuano a seguirsi su instagram. La loro storia d’amore segreta è durata due anni e poi è finita per esigenze lavorative, per la lontananza e soprattutto perchè quella storia doveva restare in qualche modo segreta.

Can Yaman e Demet si guardano con gli occhi dell'amore

Can e Demet e la fine del loro amore

Rosica scrive:

I problemi sorgono dopo la serie Daydreamer, i manager per motivi professionali consigliano a Can e Demet di non uscire pubblicamente come coppia e quindi vivono segretamente il loro amore con alti e bassi per circa due anni, fino a che Can decide di intraprendere la sua carriera cinematografica in Italia e forse come una goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno dallo stress dato dalla clandestinità, dallo stile di vita sregolato di Yaman tra locali e mondanità non ben accolto dai famigliari di Demet e dalla Turchia stessa con le proprie chiusure mentali etico-religiose, la loro storia si chiude.”

E’ colpa di Can Yaman se la storia con Demet è finita? Secondo Rosica si. Sta di fatto che, sempre secondo Rosica, i due attori sono sempre rimasti in buoni rapporti. Sullo stato attuale del loro sentimento non possiamo dire niente. Certo è che la speranza è sempre l’ultima a morire….

CeyCey dopo Daydreamer parla della vita di Can Yaman e svela che…

Change privacy settings