Demet di Daydreamer foto sexy e Can Yaman fa una cosa incredibile. La bella e dolce Sanem di Daydreamer interpretata dall’attrice turca Demet Ozdemir è rimasta nel cuore di molte fan italiane e non solo. Ma Demet Ozdemir, l’attrice che interpreta Sanem, è una donna come tante che oltre ad essere bella e pulita sa anche essere sexy quando serve.
Ecco che allora la bella attrice turca Demet Ozdemir ha pubblicato recentemente una foto molto audace sui social che ha lasciato i suoi fan maschi letteralmente a bocca aperta. E anche l’amico, l’ex ragazzo ed ex collega Can Yaman ha reagito a modo suo!
Una foto davvero bella e sensuale quella di Demet che ha raccolto più di 400 mila like tra cui anche quelli di suoi colleghi famosi. I primi like sono stati quelli degli attori Birand Tunca, Emre in DayDreamer, e di Anil Celik, CeryCey. E Can Yaman?
Un cuore particolare alla foto non è stato messo direttamente dall’attore turco Can Yaman. Il cuoricino che ha fatto pensare e che ha scatenato il gossip è arrivati però dal manager di Can Yaman, ovvero Ilker Bilgi, attualmente in Italia con Can. Che sia stato proprio Can a suggerire al su manager di mettere quel like alla foto di Demet? A saperlo!
LEGGI ANCHE:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…