Demet di Daydreamer addio a Can Yaman e benvenuto Kerem Bursin. E’ notizia di queste ultime ore che la bella Demet Ozdemir di Daydreamer e il bellissimo attore Kerem Bursin di Love is in the air potrebbero lavorare insieme in una nuova e romantica serie tv. Il tutto lasciando da parte la partecipazione di Can Yaman impegnato su altri fronti.
La notizia o l’indiscrezione arriva dalla pagina Facebook KeremBursinItalianFans. In un post presente nella pagina si legge quanto segue:
“Secondo nuove informazioni che circolano, Demet è in procinto di firmare con la MF Productions un progetto per la Disney. Kerem Bürsin, sarà l’attore protagonista maschile della serie.”
Un cambio al vertice, potremmo dire. Questa volta la nuova coppia pronta a far innamorare milioni di fan in tutto il mondo sarà composta da Kerem Bursin di Love is in the air e la bella Demet Ozdemir di Daydreamer. A quanto pare non c’è spazio per Can Yaman, tagliato fuori da questo progetto perchè impegnato su altri fronti. Come vedete la coppia Demet/Kerem?
E la notizia è stata confermata nella giornata del 27 gennaio. La serie si farà. Intanto un’altra notizia ha sconvolto le fan di Kerem Bursin: lui e Hande Hercel si sono lasciati. LEGGI QUI.
Ecco cosa ha annunciato Alessandro Rosica, investigatore social, sul suo instagram:
“Sirene italiane e spagnole per la bellissima attrice turca Demet Ozdemir. Stando alle mie fonti turche, l’attrice Sarebbe ad un bivio clamoroso, imparare le lingue e trasferirsi tra italia e Spagna o rimanere nella sua città natale dove è una vera e propria icona, amata proprio da tutti.”
Staremo a vedere…
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…