Daydreamer ultima puntata i saluti e le lacrime sul set di Can e Sanem. Daydreamer, la soap cult che è terminata lo scorso 28 maggio 2021, ha lasciato nei cuori di chi l’ha vista un ricordo speciale, un grande calore. Ma non solo negli spettatori, anche negli attori. Ecco quindi i saluti e le lacrime sul set dopo l’ultimo ciak della serie turca.
Nell’ultima puntata di Daydreamer l’amore tra Can e Sanem ha trionfato. I due ragazzi si sono sposati e hanno avuto ben 3 figli. Insomma: un finale tutto in rosa che è piaciuto molto ai telespettatori e che ha lasciato nei loro cuori un ricordo indelebile. E anche gli attori della soap, Can Yaman e Demet Ozdemir, si sono lasciati andare, dopo l’ultimo ciak, a pianti e abbracci.
C’è un video che mostra proprio la fine della serie, gli attori che sul set si abbracciano, piangono, sorridono e si preparano a salutarsi a vicenda. Un video e immagini che dimostrano come la sintonia tra gli attori e la produzione della serie fosse davvero perfetta. Vogliamo oggi condividere con voi questi momenti.
DayDreamer ha chiuso con un ascolto che si è stabilizzato al 18,20% di share.
Una favola moderna, romantica, declinata tra tradizione e modernità, in una cornice glamour e ricca di fascino: questi gli ingredienti che hanno portato al successo la serie made in Turkey. In day-time supera oltre 2.000.000 di spettatori e sono milioni le visualizzazioni su Mediaset Infinity e i commenti su Twitter e Instagram.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…