News

Daydreamer ultima puntata i saluti e le lacrime sul set di Can e Sanem

Daydreamer ultima puntata i saluti e le lacrime sul set di Can e SanemDaydreamer ultima puntata i saluti e le lacrime sul set di Can e Sanem. Daydreamer, la soap cult che è terminata lo scorso 28 maggio 2021, ha lasciato nei cuori di chi l’ha vista un ricordo speciale, un grande calore. Ma non solo negli spettatori, anche negli attori. Ecco quindi i saluti e le lacrime sul set dopo l’ultimo ciak della serie turca.

Daydreamer ultima puntata i saluti e le lacrime sul set di Can e Sanem

Nell’ultima puntata di Daydreamer l’amore tra Can e Sanem ha trionfato. I due ragazzi si sono sposati e hanno avuto ben 3 figli. Insomma: un finale tutto in rosa che è piaciuto molto ai telespettatori e che ha lasciato nei loro cuori un ricordo indelebile. E anche gli attori della soap, Can Yaman e Demet Ozdemir, si sono lasciati andare, dopo l’ultimo ciak, a pianti e abbracci.

Daydreamer ultima puntata i saluti e gli abbracci sul set

C’è un video che mostra proprio la fine della serie, gli attori che sul set si abbracciano, piangono, sorridono e si preparano a salutarsi a vicenda. Un video e immagini che dimostrano come la sintonia tra gli attori e la produzione della serie fosse davvero perfetta. Vogliamo oggi condividere con voi questi momenti.

Daydreamer ultima puntata data di ascolto

DayDreamer ha chiuso con un ascolto che si è stabilizzato al 18,20% di share.

Una favola moderna, romantica, declinata tra tradizione e modernità, in una cornice glamour e ricca di fascino: questi gli ingredienti che hanno portato al successo la serie made in Turkey. In day-time supera oltre 2.000.000 di spettatori e sono milioni le visualizzazioni su Mediaset Infinity e i commenti su Twitter e Instagram.

Love is in the air trama: cast, personaggi, storia della serie turca

Change privacy settings