Programmi Tv

Daydreamer ultima puntata delude il finale bassi ascolti per Can Yaman

Daydreamer quando finisce ultima puntata la storia tra Can e SanemDaydreamer ultima puntata delude il finale bassi ascolti per Can Yaman. La puntata finale d Daydreamer andata in onda il 28 maggio 2021 ha deluso in fatto di ascolti e di spettatori che si sono sintonizzati su Canale 5. Quanti ascolti ha fatto la puntata finale d Daydreamer?

Daydreamer ultima puntata delude il finale bassi ascolti per Can Yaman

Pur trattandosi dell’ultima puntata, la soap non ha ottenuto dei risultati d’ascolto eccezionali. E invece le aspettative erano ben altre, soprattutto perchè nella puntata finale di Daydreame Le ali del sogno abbiamo assistito al matrimonio tra Can e Sanem

Daydreamer ultima puntata ascolti

La media, infatti, è stata di circa 1,9 milioni di spettatori, notevolmente al di sotto rispetto alla media degli oltre 2,6 milioni che la serie registrava all’inizio della messa in onda in tv nel daytime. Così, DayDreamer ha chiuso con un ascolto deludente e al di sotto delle aspettative, che si è fermato al 18,20% di share.

Can Yaman e le nuove serie turche su Canale 5

Lunedì 31 maggio – già attesissime dal pubblico e sempre su Canale 5 – debuttano «Mr. Wrong» e «Love Is In The Air», entrambe prodotte in Turchia, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45, e qualche puntata anche in prime-time per la serie con Can Yaman-Mr. Wrong. Sono un fenomeno di culto ancor prima di essere state trasmesse in TV e spopolano su web e social.

La prima – che vede riuniti gli amati protagonisti di «Bitter Sweet», Can Yaman e Özge Gürel – narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Lei, sognatrice, dopo l’ennesima delusione inizia a perdere le speranze d’incontrare il grande amore. Lui, ristoratore affascinante e rubacuori incallito, non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi.

 La seconda, nei palinsesti televisivi di oltre 40 paesi, sbanca sul web e ha trasformato in celebrità i due protagonisti (Kerem Bürsin e Hande Erçel), ormai seguiti da milioni di follower sui social. La dizi racconta le mille sfaccettature dell’amore, sullo sfondo di Istanbul romantica e moderna. Lei è uno spirito libero e lui un ambizioso squalo. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio, con risvolti inaspettati e molti colpi di scena.

Change privacy settings