Programmi Tv

Daydreamer triangolo d’amore tra Can e Sanem spunta l’ex di lui

Daydreamer triangolo d'amore tra Can e Sanem spunta l'ex di luiDaydreamer triangolo d’amore tra Can e Sanem spunta l’ex di lui. Si mette male per la bella Sanem di Daydreamer che deve fare i conti con la ex del suo amato Can Divit. Chi è Polen la ex di Can? E cosa succederà adesso?

Daydreamer triangolo d’amore tra Can e Sanem spunta l’ex di lui

Polen, la vecchia fiamma del sexy fotografo di Daydreamer Le ali del sogno. è pronta a tutto per separare i due innamorati, Can e Sam. Ce la farà? Scopriamo cosa succede.

Daydreamer anticipazioni: Polen tra Can e Sanem

Niente è più pericolo di una ex fidanzata! E’ quello che pensa Sanem quando entra in scena la ex fidanzata di Can Divit, Polen, che cercherà di mettere zizzagna tra i due. A chiamare la giovane che si è trasferita a Londra dopo la fine della sua storia con Can è Huma, la madre del fotografo. Ma facciamo un passo indietro.

Come sapete Huma, la madre di Can, arriverà ad Istanbul quando Aylin (Sevcan Yasar) le farà credere che Can e Emre stanno perdendo il controllo dellaFikri Harika poiché soggiogati dall’amore per le sorelle Sanem (Demet Ozdemir) e Leyla Aydin (Oznur Serceler), che verranno descritte dalla stessa Huma come arriviste e arrampicatrici sociali.

Daydreamer anticipazioni turche, Huma non vuole Sanem accanto al figlio Can

Huma convincerà Polen ha riconquistare il figlio dicendole che lei è la migliore donna che Divit potrà avere al suo fianco. Se inizialmente Polen non prenderà sul serio le parole di Huma, alla fine le crederà e inizierà a muovere i suoi primi passi verso il suo ex fidanzato. Polen, quindi, non si preoccuperà affatto dell’amore in corso tra Sanem e Can.

Anche se l’amore tra Can e Sanem sembra essere più forte di ogni macchinazione, a Daydreamer non bisogna mai cantare vittoria perchè Huma e Polen non si arrenderanno così facilmente. Can e Sanem dovranno lasciarsi?

—>LEGGI ANCHE: DEMET E CAN YAMAN SEMPRE PIU’ UNITI ANCHE FUOIR DAL SET

Change privacy settings