News

Daydreamer torna a Love is in the air ricordando l’amore tra Can e Sanem

Daydreamer torna a Love is in the air ricordando l’amore tra Can e Sanem. La serie turca Daydreamer le li del sogno ha fatto storia ed è rimasta nei cuori degli spettatori tanto da essere utilizzata anche per altre serie turche di successo. Una su tutte? Love is in the air, con Kerem Bursin e Hande Ercel.

Daydreamer torna a Love is in the air ricordando l’amore tra Can e Sanem

L’amore tra Can Divit e Sanem resta impreso nel mondo delle serie tv turche. Come sapete siamo giunti anche all’ultima puntata della serie romantica Love is in the air e proprio nell’ultima puntata della dizi gli spettatori non potranno riconoscere un’ambientazione familiare.

Il ponte dell’amore di Daydreamer e Love is in the air

Lo possiamo chiamare il ponte dell’amore? Certo che si. Nell’ultima puntata di Love is in the air, infatti, soprattutto nelle ultime scene della soap si nota un pontile che sembra proprio essere lo stesso della fiction con Can Yaman e Demet Ozdemir. Un crossover, quello di Love is in the air con Daydreamer, che era già iniziato diverse puntate fa.

Daydreamer e Love is in the air e il messaggio nella bottiglia

Se vi ricordate diverse puntate fa, Eda di Love is in the air,  i protagonisti trovano una bottiglia con un messaggio dentro. Eda è convinta che si tratti della stessa lettera scritta per Serkan in passato. Tuttavia scopriamo che questa è stata scritta da Sanem per Can.

Can Yaman e Kerem Bursin sono i peggiori mentre Hande Ercel vince…

 

Change privacy settings