Programmi Tv

Daydreamer puntate finale Sanem perde le speranze e Can in crisi

Daydreamer puntate finale Sanem perde le speranze e Can in crisiDaydreamer puntate finale Sanem perde le speranze e Can in crisi. Dal 3 al 7 maggio assisteremo alle puntate finali o quasi della storia tra Can Divit e Sanem di Daydreamer. Ma non tutto va come uno spera e il lieto fine non è proprio dietro l’angolo. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021.

Daydreamer puntate finale Sanem perde le speranze e Can in crisi

Se qualcuno di aspetta subito il lieto fine tra Can e Sanem resterò deluso perchè un altro problema sorge tra la coppia più amata della televisione italiana. Leggiamo allora insieme cosa vedremo dal 3 al 7 maggio 2021.

Purtroppo Can entrerà in crisi dopo aver letto il libro di Sanem e dopo aver passato del tempo con lei al rifugio. Il ragazzo sente una forte attrazione verso Sanem, confermata anche da ciò che legge nel libro della ragazza, ma non riesce a lasciarsi andare. E non capisce bene cosa c’è che lo frena, perchè non e la fa ad abbandonarsi alla passione.

Daydreamer anticipazioni Sanem rifiuta Can e vola tra le braccia di Yigit

Daydreamer anticipazioni Sanem perde le speranze

Sanem, le ha provate tutte, ha fatto di tutto per far tornare la memoria a Can, ci si è davvero messa d’impegno e con tanto cuore ma la ragazza, affranta, comincerà a perdere la speranza. Ma non tutto è perduto! Sarà il suo intuito sul lavoro a rimettere, almeno in parte, tutto in discussione di nuovo. Ma tornerà il sole tra i due? Oppure l’arrivo di una ragazza misteriosa contribuirà a far andare su tutte le furie la bella Sanem?

Daydreamer record ascolti ma le fan piangono la fine

Change privacy settings