Daydreamer puntata oggi 7 agosto Can saluta tutti e se ne va per un po’. Una puntata importante quella di Daydreamer del 7 agosto 2020 perchè è l’ultima prima delle vacanze estive della soap opera turca di grande successo. Ebbene si, ragazzi! Daydreamer va in vacanza per una settimana, quella di ferragosto, per tornare in onda il 17 agosto sempre alle 14.45 su Canale 5. Ma vediamo cosa succede nella puntata del 7 agosto 2020.
Ecco cosa succede nella puntata del 7 agosto di Daydreamer.
Alla Fikri Harika la tensione è alle stelle, non sono solo Aylin e Deren a mettere a ferro e fuoco l’Agenzia con i loro continui scontri, anche Sanem si troverà ad affrontare una faccia a faccia inaspettato. Can è il suo fidanzato, ma anche il suo capo, un capo buono ma molto esigente. Lo Spot per la nuova campagna automobilistica non è di suo gradimento, Sanem si è impegnata molto e ha preso davvero seriamente il suo ruolo da copywriter, eppure la nuova pubblicità ideata non sembra ottenere il riscontro sperato. La ragazza, capricciosa, punta i piedi, ma Can è irremovibile: bisogna ricominciare da capo! I due hanno un faccia a faccia, il Divit prova a farle capire che non bisogna confondere amore e lavoro, Sanem accetta il consiglio, ma il rimprovero ha comunque un sapore amaro…
Pausa di una settimana per Daydreamer, quella di Ferragosto 2020. Can e Sanem e la loro storia d’amore vi aspettano su Canale 5 sempre all 14.45 dal 17 agosto e fino alla prima settimana di settembre. Poi le sorte della soap verranno decise da un nuovo comunicato Mediaset che i fan stanno attenendo con ansia. Daydreamer sarà sospesa fino a gennaio 2021 i continuerà con l’ultima puntata a metà ottobre?
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN FINISCE IN PRIGIONE
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…