Daydreamer puntata 24 luglio dopo il bacio tra Can e Sanem Polen si vuole vendicare. Albatros si è svelato e così il bacio tra Can e Sanem c’è stato. Ma come ci sarà rimasta la rivale di Sanem, Polen, dopo aver saputo cosa è successo? Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 24 luglio 2020. Polen si vendica?
Dove siamo rimasti? Can e Sanem si sono baciati? Certo che si perchè Can, Albatros, si è svelato e ha finalmente baciato, non al buio, la sua bella Sanem. Infatti mentre Guliz (Gulìz) si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi. Sanem fugge, Can la rincorre e il resto lo sapete già. Ma cosa farà Polen dopo aver saputo del bacio?
Partiamo col raccontare questo piccolo incidente. Sanem, nella puntata del 24 luglio 2020 di Daydreamer le ali del sogno, rompe la macchina fotografica di Can scatenando la preoccupazione di tutti perché sicuri che verrà licenziata.
Tornando al bacio tra Can e Sanem e al fatto che finalmente i due si sono baciati senza indossare nessuna maschera e svelando i loro sentimenti, a questo punto Can e Sanem possono considerarsi una coppia, anche se sarà difficile non fare scalpore, specialmente in ufficio. Polen intanto ha deciso di andarsene per sempre, mentre Deren, gelosa, mette in guardia Sanem. Polen sta meditando vendetta e sarà pronta a tornare un scena più agguerrita che mai?
Nel frattempo in agenzia c’è da girare un nuovo spot e anche questa volta viene scelto Osman come volto della pubblicità.
—>LEGGI ANCHE: CHI E’ IL PADRE DI CAN YAMAN?
—>LEGGI ANCHE: CHI E’ LA MADRE DI CAN YAMAN?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…