Daydreamer puntata 2 settembre Sanem scopre il segreto di Can e Gamze. Anticipazioni puntata Daydreamer del 2 settembre 2020. Dopo la notte passata insieme Sanem sembra felice fino a quando accetta un invito perchè gelosa del suo Can Divit e dell’amica Gamze. Ecco le anticipazioni di Daydreamer del 2 settembre 2020.
Ecco cosa succede nella puntata di mercoledi 2 settembre di Daydreamer, la soap più vista dell’estate che vi da anche appuntamento in prima serata il prossimo 7 settembre.
Nella puntata di martedi 1 settembre Can e Sanem per la prima volta, dopo quella mezza lite in ascensore, passano la notte insieme e sembra che ormai il loro rapporto si sia finalmente stabilizzato. Ma cosa succede il 2 settembre a Daydreamer? Scopriamolo insieme.
La “Fikri Harika” deve fare la campagna pubblicitaria per “Compass Sport” che produce attrezzature da montagna e da campeggio e, non trovando idee particolarmente brillanti, spera di avere l’ispirazione facendo provare i materiali ai creativi e organizza un campeggio.
Fabbri va in azienda a parlare con Sanem per proporle di lavorare insieme sul profumo nel fine settimana, ma Sanem deve andare al campeggio, così le propone di lavorare nel pomeriggio, ma per farlo Sanem ha bisogno del consenso di Can, che alla richiesta appare infastidito e gli nega il permesso.
Fabbri insiste e gli propone di farlo la sera dopo il lavoro. Sanem sta per rifiutare ma assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze e quando sente che i due hanno preso un appuntamento per la sera accetta. In realtà, ognuno dei due vuole fare ingelosire l’altro e una volta in privato disdicono i rispettivi appuntamenti, ma daranno vita a una telefonata in cui simulano di essere con i rispettivi partners.
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN HA UNA NUOVA FIDANZATA? ECCO UN VIDEO SPAGNOLO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…