Daydreamer puntata 19 settembre il discorso di Sanem e la fuga. L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno che non è più pomeridiano, torna sabato 19 settembre nel primo pomeriggio. Nuovi episodi e nuove vicende che porteranno Sanem e Can a dare una sorta di “fuga” da tutti gli altri. Vediamo le anticipazioni della puntata del 19 settembre 2020.
Cosa succede a Sanem e Can nella puntata di Daydreamer del 19 settembre 2020? E’ presto detto. I due, dopo insinuazioni e sguardi non troppo amichevoli, decidono di scappare da tutti e di rifugiarsi nel loro amore.
Ecco cosa succederà negli episodi di Daydreamer in onda sabato 19 settembre.
“Aylin tenterà di mettere in difficoltà Sanem e ce la metterà tutta per rovinarle la festa. La dark lady cancellerà infatti dal PC di Sanem il file che le serviva per fare un discorso inaugurale alla festa evento di Compass Sport. Per fortuna la bella Sanem, dopo essersi trovata in grosse difficoltà, anche senza vedere nessun scatto, grazie a Can che la incoraggerà, sarà in grado di cavarsela ugualmente, ricevendo numerosi applausi dai presenti.”
“La campagna pubblicitaria avrà un grande successo. Can, allora, deciderà di premiare Sanem dandole il ruolo di copywriter. La ragazza è felicissima, non crede alle sue orecchie! L’iniziativa presa da Can, però, farà sospettare gli altri dipendenti dell’azienda che, inevitabilmente, inizieranno a sparlare dietro alla coppia di innamorati. In particolare Deren e Guliz saranno certe che Can Divit, essendo fidanzato con la sorella di Leyla, le abbia fatto un dono. Stanchi di chiacchiere e sguardi non del tutto amichevoli, Can e Sanem si “daranno alla fuga” per restare da soli e appartati e per godersi il loro sentimento lontani da invidie e gelosie degli altri dipendenti dell’agenzia.”
—>LEGGI ANCHE: DAYDREAMER ANTICIPAZIONI TURCHE, UN TRIANGOLO AMOROSO
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…