Daydreamer perchè non va in onda martedi 16 febbraio prima serata. Prima che tutti i fan della soap turca si spaventino è meglio mettere subito le cose in chiaro. Daydreamer a febbraio 2021 si prende una pausa. Perchè non va in onda Daydreamer martedi 16 febbraio in prima serata? La risposta è semplice.
Le avventure di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), i protagonisti della telenovela turca, si interromperanno martedi 16 febbraio per un piccolo break. L’appuntamento campione d’ascolti continuerà come sempre tutti i giorni alle 16.35 su Canale 5.
Niente paura, quindi! Solo una piccola pausa, dovuta a un cambio di programmazione di Mediaset che martedi 16 febbraio 2021 in prima serata manda in onda la partita di Champions “Paris S.Germain-Barcellona.
Potete approfittare della pausa in prima serata di Daydreamer per rivedere le puntate della soap turca che vi siete persi. Come? Molto semplice! Basta andare sul sito Mediaset.it e recarvi nella sezione dedicata a Canale 5. Li troverete l’immagine della soap con le puntate andate in onda.
Vi ricordiamo inoltre che le puntate di Daydreamer stanno per arrivare alla fine.
SOTTO, INVECE, TROVATE GLI ESCLUSIVI GADGET DEDICATI A CAN YAMAN CHE STANNO ANDANDO A RUBA!
Ecco l’esclusivo orologio da muro con l’immagine del vostro beniamino Can Yaman e l’esclusiva tazza per fare sempre colazione con Can Yaman.
Pronti a far entrare Can Yaman nelle vostre case?
Per sopperire alla mancanza di Daydreamer Le ali del sogno, Canale 5 ha così pensato di raddoppiare gli appuntamenti con le repliche del Il segreto.
Se vi siete persi tutte le curiosità su Can Yaman che abbiamo pubblicato in questi ultimi mesi, ecco un elenco di articoli che potete leggere sotto l’ombrellone:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…