Daydreamer oggi l’intimità tra Can e Ayca che fa soffrire Sanem. Nuova puntata di Daydreamer quella del 21 maggio dove si assiste a momenti di felicità ma anche a momenti di tensione. Vediamo perchè leggendo le anticipazioni della puntata di oggi di Daydreamer.
Felicità ma anche rabbia nella puntata del 21 maggio 2021 di Dadydreamer. Successi lavorativi ma ancora colpi duri dal punto di vista sentimentale, e stiamo parlando di Can e Sanem. Ma leggiamo insieme che cosa succede oggi a Daydreamer.
Si conclude nei migliori dei modi lo spot pensato da Can Divit per risollevare le sorti dell’agenzia, la Fikri Harika. Malgrado infatti i numerosi ostacoli e imprevisti incontrati nel corso delle riprese, la giornata dedicata a Mihriban (Sevinç Erbulak), Melahat (Feri Baycu Güler) e Mevkibe (Özlem Tokaslan) alla fine soddisfa il cliente e tutti sono felici, pronti a festeggiare.
La Fikri Harika festeggia! Un altro successo è stato messo a segno dopo tanto impegno e strategia. Non vale però lo stesso per Sanem (Demet Ozdemir) che, volendo portare un po’ di tè a Can (Can Yaman), lo trova seduto insieme ad Ayca (Dilek Serbest) e il suo gruppo di arrampicata; stanno progettando di scalare il K2 e sembra che tra i due ci sia una sintonia particolare, quella che ormai manca da tempo tra lei e il suo grande amore.
Ayca e Can hanno le stesse passioni e questo fa si che Sanem si chiuda ancora più in se stessa pronta a lanciare la bomba, pronta a prendere una decisione che apparentemente le cambierà la vita…per sempre!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…