Programmi Tv

Daydreamer oggi l’intimità tra Can e Ayca che fa soffrire Sanem

Daydreamer oggi l'intimità tra Can e Ayca che fa soffrire SanemDaydreamer oggi l’intimità tra Can e Ayca che fa soffrire Sanem. Nuova puntata di Daydreamer quella del 21 maggio dove si assiste a momenti di felicità ma anche a momenti di tensione. Vediamo perchè leggendo le anticipazioni della puntata di oggi di Daydreamer.

Daydreamer oggi l’intimità tra Can e Ayca che fa soffrire Sanem

Felicità ma anche rabbia nella puntata del 21 maggio 2021 di Dadydreamer. Successi lavorativi ma ancora colpi duri dal punto di vista sentimentale, e stiamo parlando di Can e Sanem. Ma leggiamo insieme che cosa succede oggi a Daydreamer.

Daydreamer oggi anticipazioni successo per l’agenzia

Si conclude nei migliori dei modi lo spot pensato da Can Divit per risollevare le sorti dell’agenzia, la Fikri Harika. Malgrado infatti i numerosi ostacoli e imprevisti incontrati nel corso delle riprese, la giornata dedicata a Mihriban (Sevinç Erbulak), Melahat (Feri Baycu Güler) e Mevkibe (Özlem Tokaslan) alla fine soddisfa il cliente e tutti sono felici, pronti a festeggiare.

Daydreamer anticipazioni oggi, Sanem gelosa

La Fikri Harika festeggia! Un altro successo è stato messo a segno dopo tanto impegno e strategia. Non vale però lo stesso per Sanem (Demet Ozdemir) che, volendo portare un po’ di tè a Can (Can Yaman), lo trova seduto insieme ad Ayca (Dilek Serbest) e il suo gruppo di arrampicata; stanno progettando di scalare il K2 e sembra che tra i due ci sia una sintonia particolare, quella che ormai manca da tempo tra lei e il suo grande amore.

Ayca e Can hanno le stesse passioni e questo fa si che Sanem si chiuda ancora più in se stessa pronta a lanciare la bomba, pronta a prendere una decisione che apparentemente le cambierà la vita…per sempre!

Daydreamer chi è Ayca la rivale di Sanem che ci prova con Can

Change privacy settings