Daydreamer oggi 12 settembre triangolo amoroso tra Sanem,Can e Cyda. Puntata di Daydreamer di sabato 12 settembre con il triangolo Ceyda, Can e Sanem. Ecco le anticipazioni di oggi.
Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in Daydreamer – Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. Questo per chi ancora non avesse seguito la serie campione di ascolti dell’estate 2020.
Un pomeriggio, quello di sabato 12 settembre 2020, in compagnia delle storie di Daydreamer e della relazione turbolenta tra Can e Sanem. Ecco le anticipazioni della puntata di sabato 12 settembre composta da diversi episodi.
Il lancio della campagna pubblicitaria di Compass Sport è vicino e Ceyda passa sempre più spesso a trovare Can in ufficio perchè ne è attratta. Con la scusa di alcune idee interessanti per il lancio, gli porta un regalo: una delle prime macchine fotografiche mai prodotte. Ormai è chiaro l’interesse della donna per Can e ciò scatena la gelosia di Deren e Sanem. Quest’ultima, per tenerli d’occhio e capire che genere di rapporto ci sia tra i due, si propone con Ayhan di andare a lavorare nella palestra che frequenta Can. Ma non è l’unico pedinamento. Sanem sospetta di Emre, non crede alla sua buonafede e confidandosi con CeyCey lo persuade a tenere occhi ed orecchie ben aperti. L’amico esegue gli ordini e, sentendo Emre parlare al telefono e fare il nome di Aylin, suppone che l’uomo abbia un appuntamento con la sua ex fidanzata.
—>LEGGI ANCHE: ARRIVA LO SPOT DI TUDORS CON CAN YAMAN
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…