Daydreamer non va in onda cancellato dalla prima serata per sempre. Brutta notizia per i fan di Daydreamer: Canale 5 non ha cambiato idea. La prima serata della soap è stata cancellata in base a quanto apprendiamo dalla programmazione che va dal 13 al 19 marzo 2021.
Niente da fare per la prima serata della soap Daydreamer. Come vi avevamo già accennato la settimana scorsa, Mediaset e Canale 5 hanno deciso che a causa dei bassi ascolti registratati, la serie turca è stata cancellata dalla prima serata. E vi diciamo questo perchè dalla guida tv dei programmi che vanno dal 13 al 19 marzo non c’è traccia di Daydreamer in prima serata.
Niente da fare!Speranze finite. La soap turca di successo di Canale 5 che dalla scorsa estate ha incollato migliaia e migliaia di telespettatori alla Tv e che li ha fatti innamorare seguendo le vicende di Can e Sanem, non sarà programmata in prima serata almeno per quanto riguarda la settimana che va dal 13 al 19 marzo 2021.
Daydreamer il martedi sera lascia il posto ad una partita di calcio mentre il mercoledi sera ad un film in replica già visto mille volte su Canale 5.
A questo punto non sappiamo se Daydreamer tornerà mai in prima serata considerando che ormai la soap è quasi arrivata alla fine, all’ultima puntata della seconda stagione che chiude definitivamente la storia tra i protagonisti Can e Sanem.
Non ci resa che consolarci con le puntate del daytime, ogni giorno su Canale 5 alle ore 16.35 e con la nuova spilla di Can Divit.
Dal 2 marzo, infatti, è possibile scegliere una speciale opzione del Daydreramer magazine che vede in allegato il nuovo ciondolo di Can, ovvero il pendente con l’albatros indossato dal divo turco e riproposto in un’inedita versione.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…