Daydreamer grande risultato conquista tutti e fa sognare. Possiamo dire che Daydreamer programmata nella prima serata di Canale 5 il 14 aprile ha ottenuto un ottimo risultato in termini di ascolti considerando la contro programmazione delle altre reti televisive.
Era da molto tempo che i fan della serie turca Daydreamer non aspettavano altro che sedersi davanti alla tv in prima serata e gustarsi ben 3 puntate della loro serie televisiva e della bellissima storia d’amore tra Can e Sanem. Ecco allora quanti spettatori ha incollato davanti alla Tv la prima serata di Canale 5 del 14 aprile 2021.
Daydreamer in prima serata su Canale 5 il 14 aprile 2021 ha raccolto davanti al video 2.274.000 spettatori pari al 10% di share. Un ottimo risultato considerando anche la contro programmazione delle altre reti: Chi l’ha visto, Montalbano, Zona bianca e Games of games.
Peccato che mercoledi 21 aprile Daydreamer non verrà riproposto in prima serata!
Un risultato ottimo anche considerando il successo che la serie turca continua ad avere durante il daytime, ogni giorno su Canale 5 alle 16.35. Puntate da 15/20 minuti circa che registrano in media ben il 18% di share, segnale che la soap che vediamo dall’estate scorso non perde fascino, bellezza e dinamicità della storia.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e di Can Yaman e soprattutto in vista dell’ultima puntata della serie turca!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…