Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni Can e Sanem e un bebè per l’avvicinamento

Daydreamer anticipazioni Can e Sanem e un bebè per l'avvicinamentoDaydreamer anticipazioni Can e Sanem e un bebè per l’avvicinamento. Nuova settimana in compagnia della storia d’amore tra Can Divit e Sanem, i protagonisti della serie Tv di successo Daydreamer. Cosa succederà alla coppia? Ci sarà un riavvicinamento tra di loro? Scopriamo insieme le anticipazioni di Daydreamer del 15, del 16 e del 17 marzo 2021.

Daydreamer anticipazioni Can e Sanem e un bebè per l’avvicinamento

Un’altra settimana da passare insieme a Can e Sanem e a tutti i protagonisti della serie Daydreamer. L’amore tra Can e Sanem tornerà a splendere? Leggiamo insieme le anticipazioni.

Daydreramer anticipazioni 15 marzo Yigit chiede a Sanem di sposarlo

Leyla e Emre decidono che è giunto il tempo di avere un figlio e di trovare una casa tutta per loro. Questo getta nello sconforto i genitori di lei. Yigit chiede a Sanem di sposarlo, ma la ragazza, aiutata da CeyCey e da Muzaffer, prende tempo.

Daydreamer anticipazioni martedì 16 marzo 2021

Mihriban porta la figlia di Cansu da Sanem e le chiede di farle da babysitter, ma si tratta solo di uno stratagemma per lasciare Sanem e Can da soli.

Daydreamer: anticipazioni 17 marzo 2021 Sanem corre da Can in barca

Fra salse piccanti e bebè, prove di riavvicinamento di Can e Sanem. Mentre Can incarica un investigatore di indagare su Yigit, Aziz, Mihriban, Muzaffer, Deren e Ceycey “spiano” lui e Sanem, nell’intento di farli tornare insieme. Yigit crede che Can sia di nuovo in partenza, e lo dice a Sanem, la quale si precipita sulla barca di Can, e ne rimane “prigioniera”. Ma si tratta di un equivoco. Can è solo “partito” per vendere la barca.

Daydreamer cambio programmazione da sabato buone notizie

Change privacy settings