Daydreamer e Mr.Wrong brutte notizie non si vedranno più ma… Succede anche questo nell’epoca del web e dei social. Chi è fan delle serie turche Daydreamer e Mr.Wrong deve tenere presente una cosa: molte clip che girano appunto su internet sono state bloccate. Il motivo? La legge.
Se vi siete persi alcune puntate delle serie turche Daydreamer e Mr.Wrong e state cercando di vederle sul web allora vi sarete sicuramente imbattuti in qualche blocco. Sì, perchè per rispetto del copyright e per la tutela del diritto d’autore ecco che la casa di produzione della serie ha messo veti sulla riproduzione delle stesse fuori dai canali ordinari.
Succede quindi che alcune clip che si riferiscono alle serie Daydreamer e Mr.Wrong non siano più visibili sui canali non ufficiali, come ad esempio i social e le varie pagine dedicate alle due dizi turche o anche, a volte, su Youtube. Quindi? Non resta altro da fare, se volete rivedere le puntate che vi siete persi, che affidarvi ai canali ufficiali: e quindi Mediaset.
Ma non dovete demordere! In estate 2023, ad esempio, su La 5 e quindi anche su Mediaset Infinity tornano in programmazione le replice della serie Daydreamer!
Ma non solo. I Dvd di Mr.Wrong sono arrivati anche i Dvd.
Online è disponibile la prima delle sette uscite della collezione ufficiale in DVD di “Mr. Wrong”, composta da due dischi più un booklet e corredata da un cofanetto multicolor. Dvd, gadget e accessori per tutti gli amanti della serie turca che è stata trasmessa da Canale 5 in prima serata.
La seconda uscita dei Dvd è arrivata il 24 luglio 2021. Le successive, dopo la pausa estiva, sono uscite dal 4 settembre. Un appuntamento fisso, quindi, per avere a casa tutta la serie di Mr.Wrong che racconta la storia d’amore da Ozgur e Ezgi.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…