Programmi Tv

Daydreamer e Mr.Wrong brutte notizie non si vedranno più ma…

Daydreamer e Mr.Wrong bloccati non si vedono piùDaydreamer e Mr.Wrong brutte notizie non si vedranno più ma… Succede anche questo nell’epoca del web e dei social. Chi è fan delle serie turche Daydreamer e Mr.Wrong deve tenere presente una cosa: molte clip che girano appunto su internet sono state bloccate. Il motivo? La legge.

Daydreamer e Mr.Wrong brutte notizie non si vedranno più perchè…

Se vi siete persi alcune puntate delle serie turche Daydreamer e Mr.Wrong e state cercando di vederle sul web allora vi sarete sicuramente imbattuti in qualche blocco. Sì, perchè per rispetto del copyright e per la tutela del diritto d’autore ecco che la casa di produzione della serie ha messo veti sulla riproduzione delle stesse fuori dai canali ordinari.

M.Wrong e Daydreamer clip bloccate

Succede quindi che alcune clip che si riferiscono alle serie Daydreamer e Mr.Wrong non siano più visibili sui canali non ufficiali, come ad esempio i social e le varie pagine dedicate alle due dizi turche o anche, a volte, su Youtube. Quindi? Non resta altro da fare, se volete rivedere le puntate che vi siete persi, che affidarvi ai canali ufficiali: e quindi Mediaset.

Ma non dovete demordere! In estate 2023, ad esempio, su La 5 e quindi anche su Mediaset Infinity tornano in programmazione le replice della serie Daydreamer!

Ma non solo. I Dvd di Mr.Wrong sono arrivati anche i Dvd.

Dvd Mr.Wrong Can Yaman torna per tutti nelle case delle fan

Online è disponibile la prima delle sette uscite della collezione ufficiale in DVD di “Mr. Wrong”, composta da due dischi più un booklet e corredata da un cofanetto multicolor. Dvd, gadget e accessori per tutti gli amanti della serie turca che è stata trasmessa da Canale 5 in prima serata.

La seconda uscita dei Dvd è arrivata il 24 luglio 2021. Le successive, dopo la pausa estiva, sono uscite dal 4 settembre. Un appuntamento fisso, quindi, per avere a casa tutta la serie di Mr.Wrong che racconta la storia d’amore da Ozgur e Ezgi.

Can Yaman annuncia il suo grande debutto: ‘Sarà una grandissima sfida”

Change privacy settings