Daydreamer cancellato per sempre dalla prima serata le fans in rivolta. Non c’è pace per la serie turca più amata dalle donne e dalle ragazze italiane. Dopo lo spiraglio del 14 aprile, giorno in cui Mediaset riporta la serie in prima serata su Canale 5, ecco che le cose cambiano ancora e in peggio.
Sembrava che ci fosse una speranza ma la realtà è un’altra. Mediaset ha programmato per la prima serata di mercoledi 14 aprile 2021 su Canale 5 la soap turca Daydreamer con protagonista Can Yaman. Una buona notizia, certo, ma che lascia il tempo che trova in quanto quella, per ora, è l’unica prima serata di programmazione.
Purtroppo arriva la notizia che tutte le fan della serie turca Daydreamer, con Can Yamane e Demet Ozdemir, non avrebbero mai voluto leggere: Mediaset toglie ancora una volta dalla prima serata la serie di grande successo.
Dalla programmazione televisiva della prossima settimana scopriamo infatti che mercoledi 21 aprile alle 21.20 su Canale 5 non andrà onda Daydreamer ma la nuova fiction italiana con protagonista Raoul Bova dal titolo: Buongiorno mamma!
Insomma un altro stop alla serie turca che si appresta ad arrivare al grande finale, all’ultima puntata che tutte le fans vorrebbero vedere in un’unica grande serata e non spezzettata durante il daytime sempre su Canale 5.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer e di Can Yaman e soprattutto in vista dell’ultima puntata della serie turca!
L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…