Programmi Tv

Daydreamer Can Yaman puntata 3 agosto il piano diabolico di Ayhan

Daydreamer Can Yaman puntata 3 agosto il piano diabolico di AyhanDaydreamer Can Yaman puntata 3 agosto il piano diabolico di Ayhan. Pronti a vedere altre 5 puntate della vostra fiction preferita? Ecco allora le anticipazioni di lunedi 3 agosto di Daydreamer Le ali del sogno. Cosa sta preparando di diabolico Ayan?

Daydreamer Can Yaman puntata 3 agosto il piano diabolico di Ayhan

Nuova settimana insieme a Can e Sanem e alle nuove puntate di Daydreamer. Cosa sta pensando di fare Ayan contro Sanem per minare la sua felicità? Intanto Emre…

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto 2020 Emre è preoccupato

Emre è preoccupato. Ma andiamo con ordine e sveliamo cosa succederà nella puntata del 3 agosto di Daydreamer.

Can e Sanem iniziano a comportarsi come due veri innamorati. L’amore è finalmente sbocciato e i due ragazzi fanno davvero fatica a non manifestare in pubblico i loro sentimenti. Mentre cucinano, Emre li osserva un po’ preoccupato perchè  si rende conto della loro grande complicità e teme che Sanem possa rivelare a Can la verità sul suo tradimento e su come sia stata coinvolta nel losco affare che ha favorito l’agenzia di Aylin.

Anticipazioni Daydreamer 3 agosto la vendetta di Aylin

A Daydreamer i problemi sono sempre dietro l’angolo. Proprio Aylin, infatti, sta meditando un nuovo piano contro Sanem che, ignara di tutto, sta invece condividendo con Osman e con la stessa Ayhan tutta la sua gioia per quanto accaduto con Can. Sanem non sa cosa l’aspetta…

La mattina seguente a casa di Sanem il catering è pronto ad andare sul set dove verrà girato lo spot sceneggiato da Sanem. Ma chi tenterà di far fallire tutto il progetto?

Daydreamer replica dove vedere in replica le puntate

Il canale su cui andrà in onda la serie TV turca è La5 (canale 30 del digitale terrestre) dal 13 luglio 2020. Queste le coordinate per recuperare o rivedere gli episodi di questa amatissima soap. Oppure potete collegarvi con il sito Mediaset.it per vedere le puntate che vi siete persi sul vostro cellulare, tablet o Pc.

Change privacy settings