Daydreamer Can Yaman puntata 27 agosto Can ripudia il fratello. Nuova puntata del 27 agosto di Daydreamer. Cosa succede nella vita di Can? Il fotografo se la prende con il fratello che lo ha deluso moltissimo.
Nuova puntata di Daydreamer del 27 agosto 2020! Ma prima vediamo cosa è successo nella puntata del 26 agosto.
Nel quartiere si sta per votare e tra Aysun e Mevkibe c’è aria di tempesta. La notizia che il numero dei voti è risultato lo stesso manda le due fazioni su tutte le furie, ma qualcuno non ha votato e la sua scelta farà la differenza. Sanem riceve un pacco, il cui mittente è sconosciuto. Quando lo apre vi trova un bellissimo abito da sera da indossare per il suo compleanno, ma una volta alla festa, realizza che è un regalo di Fabbri e non di Can, come aveva creduto. A quel punto, la tensione tra Can e Sanem si fa talmente insopportabile da convincere Sanem a licenziarsi. Il giorno dopo, in ufficio, non si parla altro che di lei, della festa, del suo abito e di Fabbri.
Mevkibe è presidentessa dell’associazione di quartiere e si rende conto che l’incarico è molto più impegnativo del previsto. Sanem scopre per caso che Leyla è in possesso dell’atto costitutivo tra Emre e Aylin e litiga con sua sorella. Leyla, in preda ai sensi di colpa, consegna il documento a Can, che si precipita infuriato da Emre e Aylin dicendo di non avere più un fratello. Muzaffer prova a rientrare in casa, ma Aysun lo caccia via definitivamente lanciandogli dei sacchi pieni di vestiti.
—>LEGGI ANCHE: ARRIVA LA MADRE CATTIVA DI CAN DIVIT
Dal 6 agosto scorso in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione trovate uno speciale di quasi 100 pagine dedicato esclusivamente alla serie fenomeno di Canale 5, per scoprire qualcosa di più sugli attori principali, conoscere in anticipo cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda o semplicemente per sfogliare le immagini di Can Yaman.
E poi, tante curiosità sulla soap, l’oroscopo dell’estate e quattro poster da staccare e appendere.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…