Daydreamer Can Yaman 19 agosto Can non guarda più in faccia Sanem. Puntata di Daydreamer del 19 agosto 2020. Una puntata intensa che vede i rapporti tra Can e Sanem davvero sull’orlo di una profonda crisi.
Vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 19 agosto 2020. Cosa succede in agenzia e soprattutto cosa succede a Can e Sanem?
Nel quartiere di Sanem circolano delle voci secondo le quali Sanem sarebbe presa di mira da un uomo della malavita che si è innamorato di lei, al tal punto di minacciare di morte Osman, perchè fidanzato con lei. Can si incontra con Murat, il direttore della YRT Holding che dovrebbe firmare il contratto con l’agenzia di Can ed Emre”Fikri Harika” come cliente, il quale alla presenza di Emre, denuncia il tentativo di corruzione da parte della “Fikri Harika” e quindi dice che non firmerà più il contratto.
Una volta soli, Emre, a precisa domanda di Can “sei stato tu?”, risponde di si’, cercando poi di giustificarsi dicendo che l’ha fatto per il bene dell’azienda. La voce si sparge immediatamente e la “Fikri Harika” perde molti clienti ed è sull’orlo del fallimento.
I rapporti fra Can e Sanem sono pessimi, lei vorrebbe spiegare tutte la bugie raccontate, ma Can si rifiuta persino di guardarla in faccia.
Per vedere le repliche delle puntate di Daydreamer in streaming ovvero sul vostro Pc o tablet o smartphone potete collegarvi sul sito mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5.
Le repliche delle puntate possono anche essere utili a coloro che ancora non hanno mai visto la serie con Can Yaman e che vogliono iniziare da zero. Vi ricordiamo inoltre che Daydreamer andrà in onda anche durane l’autunno 2020.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…