Daydreamer Can e Sanem cambio programmazione da settembre. Non c’è pace per Daydreamer la soap di successo di Canale 5 con Can Yaman. Un tweet di Mediaset lascia i fan basiti: da settembre la programmazioni di Daydreamer cambia e si sposta di orario. Cosa succede?
Non si sa bene che fine farà la serie di successo di canale 5. Sicuramente Daydreamer, con protagonista il bellissimo Can Yaman, continuerà ad andare in onda su Canale 5 alle 14.35 tutti i giorni almeno fino ai primi di settembre. E dopo?
Ecco cosa scrive Qui Mediaset:
“La soap dei record #Daydreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con #IlSegreto, o alla fine di quest’ultimo“.
Insomma uno scenario totalmente diverso per la soap di successo che arriva direttamente dalla Turchia e che ha consacrato il successo del bell’attore Can Yaman.
Le puntate di Daydreamer sono 51 e la serie dovrebbe finire a metà ottobre 2020 circa. Ma come cambia la programmazione da settembre 2020? Il sito televisivo Davidemaggio.it scrive:Semore s
“…anticipando di fatto che DayDreamer lascerà la sua attuale collocazione (ore 14.50 circa) non appena Uomini e Donnetornerà in onda i primi di settembre. E poi fornisce due scenari: nel primo si parla di “convivenza” lasciando intendere che le due soap possano andare in onda entrambe dopo Uomini e Donne (da escludere la messa in onda a giorni alternati), nel secondo scenario Daydreamer tornerebbe a Segreto finito verosimilmente tra dicembre e gennaio”.
Come prenderanno questa decisione i fan della serie? Secondo noi non troppo bene.
Sempre secondo il sito televisivo citato prima una soluzione potrebbe essere quella di mandare in onda Il Segreto dal lunedì al venerdì nella sua solita collocazione e riservare a Daydreamer il weekend, almeno fino a gennaio, quando appunto Il segreto chiuderà definitivamente u battenti.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…