Programmi Tv

Daydreamer cambio programmazione per il finale nuovo orario

Daydreamer in onda di sabato ecco le anticipazioni della puntata del 5 settembreDaydreamer cambio programmazione per il finale nuovo orario. Maggio 2021 è il mese in cui turca soap turca di Canale 5 Daydreamer ci regalerà la sua ultima puntata e la fine della storia d’amore tra Can e Sanem. Per questo Mediaset ha previsto un cambio di programmazione della soap.

Daydreamer cambio programmazione per il finale nuovo orario

Sono stati comunicati da Mediaset i nuovi orari della programmazione di Daydreamer che, come sapete, a maggio ci regalerà l’ultima puntata di questa serie di successo cn protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Le anticipazioni fornite daMediaset ci dicono che la soap subirà un nuovo cambio di messa in onda. Daydreamer, infatti,  non andrà più in onda alle ore 16:40 tutti i giorni su Canale 5, ma sarà anticipata alle 16:30 regalando così a tutti coloro che la seguono e ai milioni di fan qualche minuto in più di storia, proprio per prepararci meglio al gran finale! Tutto questo accadrà a partire dal 17 maggio.

Daydreamer niente prima serata per la puntata finale

Niente prima serata, quindi, per la puntata finale di Daydreamer come molte fan si aspettavano ma un prolungamento di orario nel daytime che, sicuramente, è già qualcosa in più. Le prime serate di Can Yaman saranno quelle di giugno 2021 quando ogni venerdi vedremo sempre su Canale 5 la nova soap Mr.Wrong.

Guarda meglio la serie Daydreamer con l’amplificatore di schermo per il tuo smartphone

Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer!  L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings