Televisione

Daydreamer ascolti in calo troppo bassi per la prima serata

Can Yaman Daydreamer sospeso la nuova programmazione in TvDaydreamer ascolti in calo troppo bassi per la prima serata. Nuovo calo di ascolti per la serie tv turca Daydreamer che anche nella prima serata di martedi 9 febbraio 2021 non è riuscita a superare la concorrenza. Perchè Daydreamer è un insuccesso in prime time?

Daydreamer ascolti in calo troppo bassi per la prima serata

Nuova prima serata per Daydreamer Le Ali del sogno con Can Yaman e Demet Ozdekir. Un’altra prima serata in compagnia della storia d’amore tra Can Divit e Sanem. Una storia d’amore che, però, in prima serata, delude gli ascolti. Se durante il daytime la soap tiene incollati moltissimi fan della serie, in prima serata su Canale 5 il risultato, invece, è quasi disastroso.

Ecco quanto ha fatto in termini di share e di spettatori la puntata di Daydreamer in prima serata su Canale 5 il 9 febbraio 2021:

 Su Canale5 Daydreamer – Le Ali del Sogno ha incollato davanti al video 2.110.000 spettatori con uno share del 10.6%

Insomma un altro piccolo flop in termini di ascolti per la serie turca che dall’estate scorsa ha ottenuto un grandissimo successo sull’ammiraglia Mediaset.

Guarda meglio Daydreamer con l’amplificatore di schermo per il tuo smartphone

Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer!  L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Daydreamer a che ora inizia il pomeriggio e in prima serata

Change privacy settings