Daydreamer ascolti daytime troppo bassi cosa cambia su Canale 5. I dati di ascolto della serie turca Daydreamer sono troppo bassi? Diciamo che i dati parlano chiaro: la serie turca di successo con Can Yaman e Demet Ozdemir sta perdendo consensi. Sarà perchè ormai è in programmazione dall’estate 2020 e ha avuto troppi cambi di programmazione?
Gli ascolti calano. Se a causa degli ascolti troppo bassi (9&, 10% di share) in prima serata Mediaset ha deciso, appunto, di togliere il prime time a Daydreamer, ecco che il problema si ripresenta durante il daytime, ovvero tutti i giorni quando la soap va in onda su Canale 5 alle 16.40. Che succede? I fan si stanno stancando della serie oppure i troppi cambi di programmazione hanno creato molta confusione?
I dati di ascolti della programmazione di Daydreamer nel pomeriggio di Canale 5 parlano chiaro: la soap registra a malapena un 17% di share e a volte anche meno. Un dato significativo che ci fa capire appunto che la serie sta perdendo spettatori giorno dopo giorno.
Ovviamente tutto questo ha scatenato l’ira dei fan che lamentano la lungaggine della serie, dovuta ai troppi spostamenti, cancellazioni e ritardi nella messa in onda, ma soprattutto che si lamentano della poca durata delle puntate: solo 10 minuti al giorno non va assolutamente bene!
Cosa deciderà di fare Mediaset? Continuerà a programmare Daydreamer ogni giorno alle 16.40 su Canale 5 o s’inventerà qualcos’altro?
Intanto, fortunatamente, arriva una buona notizia, LEGGI QUI.
Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato dirattemente dalla pianta dell’aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…