Programmi Tv

Daydreamer nuova programmazione quando va in onda la trama

Daydreamer puntata 4 ottobre Sanem la paura del padre mette alle strette CanDaydreamer nuova programmazione quando va in onda la trama. Ancora una variazione di palinsesto per la fiction turca di successo Daydreamer. Mediaset mette di nuovo mano alla programmazione delle serie e questa volta sembra che ci siano buone notizie.

Daydreamer nuova programmazione quando va in onda la trama

Ancora novità circa la programmazione di Daydreamer, fiction di successo di Canale 5 che va in onda da giugno 2020. Dopo vari spostamenti di orario e soprattutto dopo varie cancellazioni nel palinsesto durante tutti questi mesi ecco che arriva una novità che sicuramente farà piacere ai fan di Daydreamer e degli attori Demet Ozdemir e Can Yaman.

Daydreamer cosa cambia da sabato 27 marzo 2021

Come sapete Mediaset ha cancellato definitivamente la prima serata della soap turca Daydreamer. In sostanza non la vedremo più i martedi o il mercoledi alle 21.20 su Canale 5. Mediaset però è corsa ai ripari. Mediaset infatti ha deciso di mandarla in onda dal 27 marzo anche di sabato alle 15,30. Ancora non sappiamo quanti episodi saranno trasmessi ma la notizia rende felici i fan della serie.

Il daytime per la soap di Can Yaman Demet Özdemir sembra al momento certo, ovvero resta quello delle 16.35.

Daydreamer la trama di sabato 27 marzo

Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Daydreamer quando finisce? C’è la data dell’ultima puntata

Mediaset comunica anche la data della messa in onda dell’ultima puntata della soap turca. Daydreamer finirà il 12 maggio, giorno in cui verrà trasmesso appunto l’ultimo episodio di Daydreamer.

Leggi anche:

 

Change privacy settings