Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni turche Sanem fugge e dice addio per sempre

Daydreamer anticipazioni turche Sanem fugge e dice addio per sempreDaydreamer anticipazioni turche Sanem fugge e dice addio per sempre. Tutto da rifare tra Can e Sanem dopo l’incidente che ha causato la perdita di memoria di Can Divit. Sanem è sofferente, delusa, arrabbiata e alla fine si lascia andare. Leggiamo insieme le anticipazioni turche di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni turche Sanem fugge e dice addio per sempre

Quel maledetto incidente che ha costretto Can in ospedale con un grave trauma cranico e la perdita della memoria ha comportato anche la fine dei sogni della coppia formata appunto da Can e Sanem. Can non ricorda niente e Sanem precipita nello sconforto. Senza più speranze, Sanem si trasferirà di nuovo in casa dei genitori e riprenderà a lavorare nel negozio di alimentari di famiglia.

Daydreamer anticipazioni turche, la fuga per sempre di Sanem

Le anticipazioni turche di DayDreamer ci lasciano a bocca aperta perchè la bella Sanem, ormai priva di speranze,  metterà da parte tutti i suoi sogni e sarà pronta a dimenticare per sempre il suo amato Can tanto da meditare di lasciare per sempre la Turchia.

Nelle puntate turche di DayDreamer che presto vedremo anche in Italia, Sanem deciderà di fare un viaggio in giro per il mondo per chiudere un capitolo doloroso della sua vita e per lasciarsi tutto alle spalle, compreso il suo amato Can Divit. La ragazza ha davvero bisogno di cambiare aria e di ricominciare una nuova vita.

Cosa succederà a questo punto? Can riuscirà a recuperare la memoria in tempo e permrtterà alla sua amata di allontanarsi da lui una volta per tutte?

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE I MOMENTI PIU’ BELLI TRA CAN E SANEM

Daydreamer è record la serie con Can Yaman batte tutti

Change privacy settings