Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni turche il definitivo abbandono di Can

Daydreamer anticipazioni turche il definitivo abbandono di CanDaydreamer anticipazioni turche il definitivo abbandono di Can. Le anticipazioni turche di Daydreamer non lasciano presagire niente di buono. Siamo quasi alla fine della soap di grande successo ma le cose per Can e Sanem non andranno bene. Sanem soffrirà molto. Ecco le anticipazioni turche di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni turche il definitivo abbandono di Can

Tra Yigit e Can non corre buon sangue al punto che tra i due scoppierà una forte lite. Can Divit perderà le staffe e si scaglierà duramente contro l’editore, stendendolo al pavimento con un pugno violento. Insomma una rabbia repressa che viene fuori. Can non soporta l’editore e non vuole essere accusato ingiustamente di aver bruciato il libro di Sanem.

Daydreamer anticipazioni turche Sanem soffre e cade in depressione

Sanem non crederà ai suoi occhi. Quella scena è davvero terribile e Can si è comportato male. Ignara del complotto di Yigit, Sanem chiederà al suo amato di sparire dalla sua vita e di andarsene per sempre. Sanem non è disposta ad accettare ulteriori atti di violenza da parte di Can Divit.

Una richiesta che verrà presa seriamente in considerazione dal fotografo che, umiliato e deluso dalla richiesta di Sanem, deciderà di andare via da Istanbul e di sparire per diverso tempo. Can Divit è disposto a lasciare tutto e tutti stanco di quello che è successo nella sua vita.

Daydreamer anticipazioni turche l’addio di Can e le lacrime di Sanem

Un addio, quello di Can Divit, che avrà delle conseguenze pesanti soprattutto sulla salute di Sanem che non reagirà per niente bene all’addio di Can. Il fotografo, infatti, sparirà improvvisamente senza lasciare nessuna traccia di se. Sanem piomberà in una tremenda depressione che la porterà, suo malgrado, ad essere ricoverata in un manicomio.

Leggi anche: (attenzione spoiler)

Daydreamer anticipazioni turche il salto temporale la fine di Can e Sanem

Change privacy settings