Daydreamer anticipazioni Sanem viene derubata dell’anello di fidanzamento. Uno scherzo o cosa’altro? Tra Can e Sanem c’è sicuramente un riavvicinamento ma quello che vedremo dal 22 marzo su Canale 5 alle ore 16.25 ci farà sorridere e ci farà ancora di più innamorare della coppia Can e Sanem. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer della settimana che va dal 22 al 26 marzo 2021.
Cosa succede alla coppia più amata della tv? Sanem viene derubata e si dispera. ma chi è il ladro? Niente di meno che Can, l’amore della sua vita, che la vuole mettere alla prova. Leggiamo insieme cosa ci attende nelle prossime puntate di Daydreamer.
Can Divit impertinente? Certo che si. Avvicinatosi a Sanem addormentata su un’amaca, Can scopre che la ragazza porta al collo l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato un anno prima e allora cosa pensa di fare? Molto semplice. Can decide di prenderglielo per vedere la sua reazione. In sostanza glielo ruba.
Can assiste divertito alla reazione di Sanem, che si dispera alla ricerca della collana. Riuscirà a scoprire chi è il fantomatico ladro che l’ha messa in imbarazzo? Nel frattempo, la squadra lavora al marchio delle creme dell’Aydin e alla realizzazione di uno spot pubblicitario che vedrà protagonista Deren nei panni di Cleopatra!
Leggi anche: Daydreamer nuovo cambio programmazione da sabato 27 marzo
BEAUTY bra è il Reggiseno ad effetto push-up più comodo sul mercato. Grazie al suo tessuto morbido ed elastico permette di indossarlo senza dolori e segni sulla pelle, inoltre e anallergico in quanto non contiene ferretti, usufruisce invece della tecnologia a croce totalmente in tessuto. Inoltre modella e snellisce e grazie al suo tessuto traspirante garantisce il massimo comfort.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…