Daydreamer anticipazioni Sanem e Yigit si sposano? La verità. A Daydreamer tutto quello che non ti aspetti può succedere. E può succedere anche che Sanem riceva una proposta di matrimonio che non fa piacere ai fan della coppia Can-Sanem. Cosa succede a questo punto? Leggiamo insieme le anticipazioni della puntata del 9 marzo di Daydreamer.
Una proposta di matrimonio che non è quella che tutti si aspettano. La bella Sanem, ormai sempre più convinta di aver perso per sempre Can Divit, riceve una proposta, una di quelle che lasciano tutti a bocca aperta. Stiamo parlando di una proposta di matrimonio che, però, non arriva dal fotografo Can Divit.
Leggiamo insieme cosa succede nella puntata di Daydreamer del 9 marzo 2021. Vi ricordiamo inoltre che questa settimana la serie turca non andrà in onda in prima serata.
Can riesce a fare confessare a Yigit di avere bruciato il diario di Sanem. Il prossimo passo è costringerlo a dirlo anche alla stessa Sanem, che ancora crede che sia stato Can a compiere quel gesto. Huma, però, mette in guardia Yigit. Nel rifugio non c’era alcuna telecamera, quindi Can non può provare la sua versione. Yigit, che già aveva detto a Sanem di volerle fare una importante confidenza, ne approfitta e le chiede di sposarlo.
Adesso c’è solo da chiedersi che cosa risponderà Sanem alla proposta di Ygit e come farà Can, pazzo di gelosia, a restare calmo di fronte a questa ennesima provocazione.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…