Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni il miracolo di Sanem che potrebbe aiutarlo

Daydreamer anticipazioni il miracolo di Sanem che potrebbe aiutarloDaydreamer anticipazioni il miracolo di Sanem che potrebbe aiutarlo. Nuova settimana in compagnia di Can e Sanem e della loro storia d’amor raccontata in Daydreamer che ormai si avvia al gran finale. Ma intanto i problemi ci sono tra Can Divit e Sanem perchè il fotografo ha perso la memoria. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni il miracolo di Sanem che potrebbe aiutarlo

Can cerca di ricostruire i pezzi della sua vita perduta. Dopo il brutto incidente è rimasto in coma per un po’ e al suo risveglio ha scoperto la dura realtà. L’uomo non ricorda niente degli ultimi anni della sua vita, compresa la bella Sanem.

Sanem cerca di fare il possibile per far tornare la memoria al suo uomo. La ragazza torna a vestirsi come un tempo, nella speranza che questo possa aiutare Can a recuperare la memoria. E trasforma il problema in opportunità, e dopo aver venduto il marchio delle sue creme a una casa di cosmetici, riporta la Fikri Harika nella vecchia sede, in modo che da lì, Can possa ricominciare e recuperare pian piano la memoria persa, portandolo nei luoghi che sono a lui più familiari. Ma ci riuscirà?

Daydreamer – anticipazioni martedì 27 aprile 2021

Sanem non molla, rivuole il suo Can, vuole tornare a fare progetti con lui. E’ depressa ma non perde un solo attimo per dedicarsi al suo uomo. Sanem torna a vestirsi come un tempo, serve a Can il suo the preferito, e costringe Deren a chiamarla “l’altra”, come in passato, nella speranza di aiutare Can a recuperare la memoria. Ci vorrebbe davvero un miracolo…Il miracolo di Sanem! Ma è tutto inutile. Nel frattempo Mevkibe stringe un misterioso accordo con un’erborista. Cosa avrà in mente? Scopriremo tutto nelle prossime puntate di Daydreamer.

Daydreamer ultima puntata ma Can Yaman torna presto in TV

Change privacy settings