Daydreamer anticipazioni il colpo di testa di Sanem e la notte che…Nuova settimana in compagnia di Daydreamer e della storia tra Can e Sanem. Siamo quasi giunti alla fine di questa serie turca di successo e finalmente potremo scoprire che cosa succederà ai due protagonisti così amati dal pubblico. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer della settimana.
Vediamo cosa succede a Daydreamer questa settimana e sopratutto scopriamo cosa accade tra Can e Sanem quando restano da soli per una notte intera, lontani da tutto e tutti.
Aziz decide di lasciare Mihriban e di partire per Amsterdam, ma l’ex compagna non si rassegna a questa scelta e piange sulla spalla di Selim. L’uomo sembra anche il candidato perfetto per dare un volto ad Arthur Capello.
La tensione alla Friki Harika è palpabile. Per ottenere un incarico importante, hanno finto di avvalersi della collaborazione di un fantomatico regista anglo-spagnolo: Arthur Capello. Il cliente è in agenzia per fare la sua conoscenza, ma durante la riunione le cose non vanno come previsto.
Il signor Selim, l’uomo che interpreta la parte del regista, su suggerimento di Sanem che gli aveva consigliato di tenere un atteggiamento borioso, si fa prendere la mano e insulta il cliente, rischiando di mandare a monte l’accordo.
Ayca, la bella e scaltra nipote del cliente, prova a salvare la situazione e scatena la gelosia di Sanem nei confronti di Can. Gelosia che inevitabilmente sfocia in una dura discussione tra i due. Per riappacificarsi, Can, con l’aiuto di Deren, organizza una gita a sorpresa per Sanem. Una gita che porterà i due protagonisti a trascorre una lunga notte insieme! Cosa succederà tra di loro?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…