Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni Can è freddo con Sanem e decide di…

Daydreamer anticipazioni Can è freddo con Sanem e decide di...Daydreamer anticipazioni Can è freddo con Sanem e decide di…Le anticipazioni di Daydreamer di questa settimana ci mettono di fronte a una lotta continua da parte di Sanem per far tornare la memoria a Can Divit, che l’ha persa in quel terribile incidente.

Daydreamer anticipazioni Can è freddo con Sanem e decide di…

Sanem le prova tutte: vuole assolutamente che il suo uomo recuperi in fretta la memoria perchè non vuole lasciar andare i suo sogni e desidera a tutti i costi riavere al fianco il ragazzo di cui si è innamorata. Sanem, quindi, escogita qualsiasi cosa ma non sempre le cose vanno come uno desidera!

Sanem, con una scusa, porta Can al loro solito posto, gli scogli sul lungomare, e lo provoca affinché comincino a litigare con l’intenzione di fargli riaffiorare qualche ricordo delle loro memorabili liti e la cosa in qualche modo funziona, Can ha un flashback, ma niente di più.

Anticipazioni Daydreamer, Can si raffredda

Huma va a pranzo con Selim e posta una loro foto sui social media, con l’ intenzione di provocare Mihriban, che infatti quando la vede va su tutte le furie e insieme ad Aziz li va a cercare. Una volta trovati, Mihriban, cerca di far capire a Selim che quella donna lo sta usando per farle del male, ma perde la calma e aggredisce Huma. Aziz e Selim, la trattengono a stento.

Su involontario suggerimento di Cengiz, Sanem si reca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usando l’arma del suo profumo. Ma Can e’ raffreddato.

Can sembra stanco di dover subire i tentativi di Sanem e sembra ormai allo stremo delle forze. Perchè non riesce a recuperare la memoria? Questo suo stato d’animo lo porta a isolarsi e questa cosa provoca in Sanem un senso di frustrazione.

Daydreamer cancellato per sempre dalla prima serata le fans in rivolta

Change privacy settings