Daydreamer anticipazioni agosto puntate Can e Sanem si comportano da innamorati. Dalle anticipazioni turche della fiction di successo di Canale 5 Daydreamer sappiamo già cosa succederà durante la prima settimana di agosto 2020. Eh sì, perchè la serie con protagonista Can Yaman non va in ferie e ci accompagnerà per tutto il mese di agosto 2020.
Agosto mese delle vacanze degli italiani ma non per la serie di successo di Canale 5 Daydreamer. Le storie di Can e Sanem, infatti, non vanno in vacanza. Vediamo allora quali sono le anticipazioni della prima settimana di agosto 2020.
Lunedì 3 agosto, nuovo feeling tra Can e Sanem. I due, infatti, cominciano a comportarsi da innamorati e anche Emre se ne accorge, tanto che pensa di rivelare al fratello la verità sul tradimento di lei. Finalmente Can capirà come sono andate davvero le cose?
Martedì 4 agosto, Sanem ha un’avanzamento di ruolo in agenzia. La ragazza diventa stagista come copywriter e scrive la sua prima pubblicità. Intanto, Ishan, il nuovo proprietario del locale degli Aydin, cerca di convincere i commercianti del quartiere a farsi pagare dalla produzione per le riprese del nuovo spot.
Mercoledì 5 agosto, Sanem è impegnata sul set della nuova pubblicità nella doppia veste di regista e di attrice ma la ragazza teme il confronto con le modelle presenti nello spot e così e chiede alla truccatrice Melahat di rendere meno avvenenti le dirette interessate.
Giovedì 6 agosto, finalmente Can e Sanem stanno ormai insieme, anche se i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can decide di informarli, ma la discussione non va come previsto. Cosa succederà adesso di nuovo? E cosa metterà adesso in pericolo l’amore tra Can e Sanem?
Venerdi 7 agosto anche per Can e Sanem arriva il primo litigio. Nonostante la litigata, Can si reca comunque a casa Aydin per festeggiare tutti insieme l’anniversario di nozze di Nihat e Mevkribe. Ma gli imprevisti non mancano perchè a Daydreamer succede sempre qualcosa di inaspettato.
Dal 10 al 15 agosto la serie trasmessa da Canale 5 subirà uno stop e tornerà in onda sempre su Canale 5 da lunedì 17 e fino ai primi di settembre.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…