Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni 14 gennaio Sanem nella trappola del cattivo

Daydreamer anticipazioni turche il salto temporale chi abbandona la soapDaydreamer anticipazioni 14 gennaio Sanem nella trappola del cattivo. Il prossimo appuntamento con Daydreamer, la soap turca di successo con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, va in onda il 14 gennaio su canale 5 in prima serata. I fan potranno godersi più di una puntata della serie e tornare ad immergersi nella storia d’amore tra Sanem e Can. ma cosa succede a Sanem? E perchè Can è così geloso? Scopriamo insieme le anticipazioni di Daydreamer del prossimo 14 gennaio 2021.

Daydreamer anticipazioni 14 gennaio Sanem nella trappola del cattivo

Ecco cosa succede, tra le altre cose, nella puntata del 14 gennaio 2021.

Leyla e Osman, spinti dall’insistenza dei genitori di lei, si trovano a riflettere sul futuro della loro storia costringendola a prendere una decisione. Sanem sta terminando i suoi giorni di lavoro in agenzia e contemporaneamente svolge la sua nuova attività in ambito editoriale. Sanem è gelosa di Polen, che spalleggiata da Huma, è molto spesso in agenzia perchè vuole avvalersi delle foto di Can, per la sua prossima pubblicazione di un libro di ricette di cucina e altrettanto, Can è geloso di Yigit, con il quale Sanem sta lavorando fianco a fianco e che dimostra sempre più chiaramente il suo interesse per lei. Sanem non sa ancora che Yigit è davvero una persona spregevole!

Huma organizza una cena a casa di Can con tutti i dipendenti dell’agenzia, dove Polen da dimostrazione della sua bravura in cucina. Durante la cena, Emre avvicina Leyla e le chiede di rimanere amici, ma lei rifiuta perchè non lo ritiene una persona sincera e lo invita a limitarsi a un rapporto professionale. Muzaffer e sua madre litigano in negozio alla presenza di Mevkibe e quest’ultima prende le difese di Aysun.

Volete essere in forma e belle come Sanem di Daydreamer e perdere i chili in eccesso dopo le feste?

Se la vostra risposta è si allora dovete seguire il nostro consiglio. Se volete essere sempre belle e in forma allora dovete leggere quanto segue.

Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato direttamente dalla pianta dell’aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.

Ingredienti per capsula:
Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), Aloe polvere pura (Aloe Ferox Miller.) succo, Tè verde estratto secco titolato al 40% in polifenoli (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie, magnesio stearato, silice colloidale.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

Change privacy settings